Andiamo a teatro con i Gruppi di Cammino

L’invito è rivolto a tutti, non solo a chi ama camminare:  sabato 29 ottobre, ore 20, Vivere Correzzana organizza una passeggiata serale con spettacolo teatrale in compagnia dei camminatori dei Gruppi di Cammino di Correzzana.

Con la conduzione dei nostri walking leaders, andremo infatti a piedi a teatro a Lesmo partendo dal ritrovo abituale dei Gruppi di Cammino in via Kennedy, zona filiale BCC, a Correzzana.  Si consigliano scarpe comode.

Il costo della serata è di 8 euro.
Per i soci di Vivere Correzzana il prezzo è ridotto.

La partecipazione è soggetta a prenotazione:
per riservare il proprio posto scrivere a info@viverecorrezzana.it


locandina-lesmo-copyTRAMA
Anni 60. Nessuno può resistere al fascino delle hostess e Bernardo, protagonista di SUPER BOEING, lo sa molto bene! Ma per lui è in arrivo una forte turbolenza e qualche imprevisto. Come andrà a finire?
Venite a scoprirlo con noi!

LA COMPAGNIA TEATRALE
“I FUORI SCENA”

La compagnia de I Fuori Scena nasce a Lesmo l’11 gennaio 2013 grazie alla passione e all’impegno di Alberto Viscardi, un ragazzo appassionato di teatro. Si tratta della prima e unica compagnia teatrale giovanile della zona di Lesmo, Camparada e Correzzana.

Il loro modo di fare teatro è molto apprezzato dal pubblico ma anche dalla critica. Vincono infatti:

  • nel 2015 il Sipario d’Argento  – Premio della critica al miglior spettacolo della rassegna teatrale di Mesero
  • nel 2016 il 1° Premio alla miglior regia – Rassegna “Su il sipario” del Teatro Oscar di Milano e il 1° Premio al miglior attore protagonista – Rassegna teatrale di Mesero.

13528080_1137844739618918_7166283857793146243_oIn questo spettacolo vedremo sul palco: Alberto Viscardi (anche regista), Sara Zappa, Silvia Cipriani, Alessandro Agostinelli, Marianna Inuso e Alice Manera.

 

Vi aspettiamo!